Onlus
 






Progetto scuola primaria di Lenkisem:

Il progetto è stato realizzato negli anni 2006-2007.
Dal 2008 non è stato più rifinanziato perchè sono sopraggiunti adeguati finanziamenti da parte del governo, questo anche grazie alla nostra Associazione, che con la costruzione del dormitorio ha permesso ad un gran numero di bambini di poter usufruire della vicina scuola.
 

Materiale didattico. L’obbiettivo era di creare una dotazione minima permanente di materiale didattico per ogni alunno della scuola primaria di Lenkisem. Per dotazione minima si intende: penne, matite, block notes, righelli.
All’interno di questo progetto era previsto un ulteriore intervento in collaborazione con il Progetto Colore, con la realizzazione di planisferi, cartine geografiche e abbecedario sui muri delle aule,
(VEDI PROGETTO COLORE).

Realizzazione In due diverse fasi (Agosto 2006-Marzo 2007) sono state consegnate nelle mani del Head Master della scuola Philip Hingatia le forniture didattiche previste.

In cambio di questa donazione gli alunni della scuola hanno realizzato dei vialetti in pietra che delimitano i passaggi da un edificio ad un altro quindi di fatto abbellendo la loro struttura.

 VISITA L'ARCHIVIO FOTO RELATIVO

GUARDA

 
 


Alcuni momenti di vita scolastica dei bambini della scuola di Lenkisem